TRACK'S DREAMS

TRACK'S DREAMS
European Champion m35 double Decathlon 2014 + World Champion m35 double eptathlon 2014

domenica 26 febbraio 2017

2017 ANNO NUOVO, SQUADRA NUOVA MA SEMPRE MULTIPLE

Ebbene si, ancora e sempre di più affezionato alle multiple mi sono regalato un bronzo alla prima rassegna indoor nazionale da m40, infatti lo scorso anno tirai lungo senza gare per poi esordire in primavera.
E comunque tutto ok nonostante una settimana prima la partecipazione era in forse a causa di una ricaduta muscolare nella zona che lo scorso anno mi fece patire al decathlon svolto a l'Aquila.
Gara dominata da Paolo Citterio che oltre ad aver vinto per il settimo anno consecutivo ha pensato bene di battere il record italiano!!! Però almeno nel getto del peso nonostante ambedue sotto i 10mt mi sono permesso di fare piu di lui, peccato perchè l'ultimo lancio di ambedue era il migliore ma a me è scivolato e lui ha fatto nullo di pedana. E dopo la birra di festeggiamento con Vedana (argento) e altri pentatleti, il giorno dopo ho ritoccato nella gara singola di salto in alto il PB di 1 cm e mi sono regalato la seconda medaglia, stavolta di argento dietro ad un irraggiungibile Arduini.... e poi?
Poi gara singola anche di ostacoli con gambe piu che defunte ma nonostante ciò vinco la batteria B e finisco quarto in classifica generale con un 9"85 che non è da buttare visto la mediocre tecnica di valicamento...
detto ciò non vi dico altro se non che da domani col neo tecnico (per me) Giuseppe Mannella si pensa al decathlon di Mantova tra circa 3 mesi... bye bye

Nessun commento:

Posta un commento