TRACK'S DREAMS

TRACK'S DREAMS
European Champion m35 double Decathlon 2014 + World Champion m35 double eptathlon 2014

venerdì 19 luglio 2013

VIAGGIO VERSO L'IGNOTO DOPPIO DECATHLON

In partenza tra poche ore per Lodi dove domattina presto inizierà la prima delle 20 gare dell icosathlon world challenge che si svolgerà incredibilmente in Italia!!!
La preparazione è stata minuziosa, sia come pianificazione allenamenti e periodo di scarico pregara, sia come location che come accessoristica nelle 3 valigie per tutte le evenienze possibili, basti pensare alle 10 scarpe differenti, ai vari tipi di calzini, completi gare, fasciature,integratori, ed alcune chicche personalizzate che saranno svelate in seguito.
La gara è appunto iìun bellissimo tuffo nell'ignoto in quanto è difficile prevedere come reagirà il fisico a questi 20 appuntamenti pressochè continui eccezion fatta della notte tra le prime e le seconde 10.
Bisognerà modulare l'intensità ancor di piu di quanto fatto 3 mesi or sono alle misere 14 gare del tetradecathlon di Helsinki....
Quindi tutti pronti che ... se possibile aggiornerò tramite ipad il blog in tempo reale o comunque alla fine della prima giornata. Per chi volesse saperne di piu www.icosathlon.net


Nessun commento:

Posta un commento