TRACK'S DREAMS

TRACK'S DREAMS
European Champion m35 double Decathlon 2014 + World Champion m35 double eptathlon 2014

sabato 29 giugno 2013

Campionati italiani FIDAL master 2013

Ed eccoci ancora qua, sempre più incerottati... La contrattura al flessore dell'anca  e ' ormai compagna di vita e quindi ci avviciniamo ancora con timore ai campi di gara ma, il calendario FIDAL posiziona in questo weekend l'evento nazionale master più importante della stagione...e quindi bisogna esserci!!! E ciò viene più che premiato infatti vista la moria dei partecipanti basta poco per salire sul gradino più alto del podio. Sono molto timidi i primi salti tanto da commettere un errore a 2,30 ma poi con sempre la muscolatura più calda e movimenti decontratti si va su facile fino a 3,00 e poi ... Tre tentativi a 3,15 falliti di poco e  con consapevolezza di poter saltare molto di più.
Passano 3 ore ( + 2 in call room ) e ci ritroviamo in pedana per il martello al quale ero iscritto per sbaglio ma, da buon tetra decatleta decido di onorare la gara.
Buio totale i primi 3 lanci (due da 18m e un nullo) poi decido di lanciare con la rotazione del disco cioè un giro solo e sull'avampiede et voila ecco il 24,01 PB che insidia la seconda piazza... Poi 23,70 e un nullo confermano la terza posizione e la seconda medaglia giornaliera, stavolta di bronzo.
Mattino seguente di nuovo in pista per il salto triplo ma il timore per le condizioni fisiche penalizzerà la prestazione dove comunque pur fuori battuta il sesto salto è da 10,88 quindi 3cm meglio delle indoor dove come stavolta valse l'ennesimo bronzo.
Il mediagliere personale recita quindi 1-0-2 e torniamo a casa abbastanza soddisfatti.
Lunedi mattina massaggio di scarico e probabile individuzione ancora piu precisa della causa del malore, potrebbe essere l'ileopsoas all'attacco sulla schiena dove si è rilevato un indurimento muscolare di particolare entità... quindi 48 ore di riposo assoluto per proseguire con 2 sedute a giorni alterni di corsa lenta. bye bye

Nessun commento:

Posta un commento