TRACK'S DREAMS

TRACK'S DREAMS
European Champion m35 double Decathlon 2014 + World Champion m35 double eptathlon 2014

sabato 2 giugno 2012

UISP giorno 1

Nonostante la minuziosa preparazione logistica già durante il viaggio sono emersi i primi contrattempi quali : -ritardo per la conferma iscrizioni, -dimenticanza del completo gara della squadra, mancanza caffè in auto.... e all'arrivo anche peggio: -eliminazione forzata di una delle 4 gare (800m), gara del lungo alle 14e30 anzichè 3 ore dopo (forse me lo ero immaginato) e quindi riscaldamento e salti con pranzo ancora ampiamente nello stomaco.
Comunque nota positiva riguardo all'adduttore che sembra guarito e primo salto da 5m06 che mi tiene vicino al leader che ha esordito con 5m40; la gara prosegue e nonostante un terzo e un quarto salto da personal best 5m31 e 5m33 il leader ha pensato bene di salire anche lui fino a 5m58,,, quindi ARGENTO.

Giusto il tempo di togliersi la sabbia dalle gambe e di cambiare gli scarpini ed eccoci in pedana per il disco, qui niente indugi, subito un primo lancio che eguaglia il personale e poi sia con il terzo da 24m95 che con il quarto da 25m92 il record è spazzato via e finalmente l'agognata maglia di CAMPIONE ITALIANO UISP MASTER D. accompagnato dalla medaglia dorata.
Domani quindi non la mattina ma il primo pomeriggio alle 14e40 unica gara della giornata 200mt piani dove il favorito è però il portacolori dell'atletica pistoia Gianni Pollicino (che oggi ha solo fotografato).

Nessun commento:

Posta un commento